Ettore Ciani

musicista

Ettore Ciani


cantante, armonicista nella band Blake Doors Men  The Doors tribute


Descrizione

Cantante e fondatore dei Blake Doors Men noto tributo ai Doors di Milano. Nel nostro spettacolo Interpreto Jim Morrison, il +grande poeta rock della storia, l\\\'uomo, il cantante, il mito, in tutte le sue forme e in tutto il suo spirito, senza limiti.

Nel 2005 ho fondato gli American Idiots tribto ai Green Day di cui ero cantante e chitarrista. La band si è sciolta definitivamente nel 2013. In passato ho fondato e ho cantato in altre band come gli Illusyon, Reverb e Blue Skies tributo agli U2.

Amo gli artisti che vanno fuori dagli schemi, che non vanno dietro la massa ma che impongono il loro pensiero e il loro modo di essere contro ogni legge di mercato musicale. Sono gli artisti che hanno riscritto le regole di vita e del rock che hanno lasciato il segno.

I miei miti musicali sono Jim Morrison, Kurt Cobain, Bono Vox, Billie Joe Armstrong. La mia anima forse è un mix di tutti questi.

Ascolto di tutto, dal rock al pop, all\\\'hard rock, al blues al grunge al punk. Amo il rock, il blues, il grunge e il punk.

Amo la libertà, la sperimentazione, la creatività e tutto quanto può portare a qualcosa di meglio della realtà in cui viviamo. Sono convinto che sognare fa male, ma è con i sogni che sono state realizzate le cose più grandi.

Cerchiamo una vita simile a quella di molte altre, ignari della possibilità di altre realtà parallele.. esplorerò nuovi mondi, pur sapendo che...

"La conoscenza uccide l\\\'agire, per agire si deve essere avvolti nell\\\'illusione"

Friedrich Nietzsche

Info

Cantante


Chitarrista ritmico


Corista


Armonicista

Foto
Ettore Ciani Ettore Ciani: serata Blue Skies Ettore Ciani: Serata d\\\'esordio coi Blake Doors Men Ettore Ciani: La mia band tributo ai Doors
Ettore Ciani: Serata coi Blake
Mappa



Contatti Ettore Joe Vox
contatta via mail
Autore Inserita da Ettore Ciani